Cultura

No Silenz: a Cigole tre giorni di gran rock

Da giovedì 12 a sabato 14 a Palazzo Cigola Martinoni il festival indie-rock. La prima serata è targata Generazione DeciBel
AA
No Silenz al via. Questo giovedì, a Palazzo Gigola Martinoni di Cigole, inizia uno dei festival indie-rock più importanti della nostra terra. I cancelli del parco aprono alle 19. La musica inizia alle 21.30. L’ingresso è sempre gratuito.
 
Il primo giorno salgono sul palco la band psichedelica bresciana Own Boo, i re della sperimentazione Julie’s Haircut e l’eclettica cantautrice statunitense Carla Bozulich.
 
Venerdì «on stage» i Views (grande ritorno della alternative band bresciana di Giovanni Ferrario nata negli anni Ottanta) e l’indie-pop band cittadina Jules Not Jude. Poi lo showcase folk-pop delle Lovecats. Sabato spazio ai canadesi Pink Mountaintops e His Clancyness.
 
La serata di questo giovedì è targata Generazione DeciBel, la pagina del Giornale di Brescia che si occupa di musica locale, e sarà trasmessa in diretta da Radio Bresciasette (frequenze in città 94.800, 95.100; qui lo streaming). A tenervi compagnia, la voce di Maddalena Damini e Andrea Lombardi.
 
Sull’edizione del Giornale di Brescia in edicola questo giovedì (qui la versione digitale) l’intervista al «guru» Giovanni Ferrario dei Views. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia