Cultura

Nel fine settimana l'anteprima di Seridò è in città

Al centro commerciale Freccia Rossa arriva un appuntamento dedicato a tutti i bambini: l’anteprima della fiera di Seridò
AA

Al centro commerciale Freccia Rossa arriva un appuntamento dedicato a tutti i bambini: sabato 8 e domenica 9 aprile si terrà un’anteprima della fiera di Seridò.

A partire dalle 9 fino alle 21, saranno disponibili due coloratissime aree giochi all’interno della galleria commerciale, posizionate rispettivamente nella piazza principale e nell’area ristorazione. Tutti i piccoli ospiti del Freccia Rossa potranno divertirsi in compagnia di altri bambini all’interno di questi spazi creativi grazie a laboratori manuali e ai tanti giochi organizzati per l’occasione.

Seridò, nato nel 1997, è una manifestazione no profit che viene organizzata ogni anno a Montichiari (quest'anno dal 22 aprile al primo maggio) da AdasmFism Brescia, l’Associazione Degli Asili e Delle Scuole Materne della città e della provincia. Si tratta di un appuntamento rivolto interamente ai bambini e alle loro famiglie con oltre 100 attrazioni tra stand attivi, aree di gioco, spazi creativi, attività sportive e spettacoli. Il centro commerciale Freccia Rossa accoglierà una piccola anteprima delle tante attività in programma per l’edizione di quest’anno per offrire ai suoi piccoli visitatori un weekend all’insegna del gioco e del divertimento. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia