Nave di Harlock, stasera si salpa
La Nave di Harlock raduna l’equipaggio, pronta a prendere il largo per solcare i mari di onde sonore dei weekend musicali della città. Inizia stasera la nuova stagione del locale di via Marziale Ducos 2, a San Polo, con il primo dei 5 appuntamenti di «Not Like That», rassegna dedicata alle nuove frontiere del suono elettronico germogliate nel sottobosco underground nazionale e internazionale, sempre illuminati dalle invenzioni di Glamnoise, visual artist di casa.
Primi a salire sul palco,stasera alle 23, sono i You Love Her Coz She’s Dead, duo britannico al confine tra tech e deep house, iniettati, nell’album d’esordio, di dosi proteiche indie e electro (ingresso: 10 euro con consumazione, 13 euro dopo la mezzanotte, info: 328/1259022).
Lunedì 31 ottobre, nella notte di Halloween, si esibiranno poi i milanesi Victeam, per la seconda volta a Brescia, mentre sabato 12 novembre si proseguirà con dj set d’autore firmato da due membri dei Motel Connection, ovvero Pisti e Pierfunk,quest’ultimo ex bassista dei Subsonica.
Sabato 26 novembre sui piatti della Nave gireranno i dischi di Lele Sacchi, dj e direttore artistico dei Magazzini Generali di Milano, mentre la chiusura del 3 dicembre è affidata al trio romano Frank Sent Us con beat sintetici, tracce audio estratte da spezzoni di film, mixaggi in simultanea tra musica e immagini.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato