Cultura

Nave di Harlock, stasera si salpa

«Not Like That» al via sabato sera con You Love Her Coz She’s Dead, in attesa dei Motel Connection dj.
AA

La Nave di Harlock raduna l’equipaggio, pronta a prendere il largo per solcare i mari di onde sonore dei weekend musicali della città. Inizia  stasera la nuova stagione del locale di via Marziale Ducos 2, a San Polo, con il primo dei 5 appuntamenti di «Not Like That», rassegna dedicata alle nuove frontiere del suono elettronico germogliate nel sottobosco underground nazionale e internazionale, sempre illuminati dalle invenzioni di Glamnoise, visual artist di casa.

Primi a salire sul palco,stasera alle 23, sono i You Love Her Coz She’s Dead, duo britannico al confine tra tech e deep house, iniettati, nell’album d’esordio, di dosi proteiche indie e electro (ingresso: 10 euro con consumazione, 13 euro dopo la mezzanotte, info: 328/1259022).

Lunedì 31 ottobre, nella notte di Halloween, si esibiranno poi i milanesi Victeam, per la seconda volta a Brescia, mentre sabato 12 novembre si proseguirà con dj set d’autore firmato da due membri dei Motel Connection, ovvero Pisti e Pierfunk,quest’ultimo ex bassista dei Subsonica.

Sabato 26 novembre sui piatti della Nave gireranno i dischi di Lele Sacchi, dj e direttore artistico dei Magazzini Generali di Milano, mentre la chiusura del 3 dicembre è affidata al trio romano Frank Sent Us con beat sintetici, tracce audio estratte da spezzoni di film, mixaggi in simultanea tra musica e immagini.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia