Mattia Stanga e Marcella Bella, le interviste del Magazine «Speciale Sanremo»

Prosegue la carrellata di vip intercettati a Sanremo da Maddalena Damini e dalla squadra di Radio Bresciasette in trasferta nella Riviera. Stasera nel Magazine «Speciale Sanremo» le interviste a Marcella Bella, in gara con il brano «Pelle diamante», e al nostro Mattia Stanga, conduttore sul Suzuki Stage insieme a Jody Cecchetto.
Marcella Bella
«La mia canzone incita le donne a essere più guerriere – commenta la cantante - a non soccombere con gli uomini e a farsi una bella corazza di diamante». Non troppa emozione per lei prima di salire sul palco ieri sera, ma tanta adrenalina e un pensiero speciale per un amico scomparso qualche settimana fa.
Mattia Stanga
Di emozioni racconta anche Mattia Stanga: «Prima di salire sul palco vorrei mi succedesse qualsiasi cosa, e invece quando salgo vorrei solo rimanere lì». L’esperienza sul Suzuki Stage gli sta insegnando tanto: «Porto a casa tutto quello che riesco, così tra dieci anni potrò presentare io Sanremo». E l’accento bresciano? «È il mio elemento distintivo, anche se sto studiando per imparare a non usarlo, non voglio perderlo. Viva Brescia!».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.