Musica e beauty, le interviste di oggi al Magazine «Speciale Sanremo»
![Maddalena Damini con Amara](https://api.gdb.atexcloud.io/image-service/view/acePublic/alias/contentid/1h6qntewvv6xolbciva/0/maddalena-damini-con-amara.webp?f=16%3A9&w=826)
Quanta Brescia a Sanremo. A poche ore dalla prima diretta del Festival, il direttore artistico di Teletutto e Radio Bresciasette Maddalena Damini ha intercettato nei dintorni dell’Ariston le prime ospiti del suo Magazine, in diretta in questi giorni dalla Riviera.
Federica Quaranta
La violinista bresciana Federica Quaranta, che dopo 13 anni non sarà più sul palco dell’Ariston ma prossimamente impegnata nella trasmissione di Rai1 «Ora o mai più» in onda il sabato sera, non ha comunque voluto rinunciare a una capatina nella città dei fiori. «Sarà un festival diverso ma comunque molto seguito. Un pronostico? Forse sono di parte, perché ho fatto una tournée con lui, ma credo che Achille Lauro quest’anno ci riserverà sorprese incredibili».
Liala Savoldelli
Bresciana è pure Liala Savoldelli, che da Darfo Boario Terme ha raggiunto nuovamente Sanremo per occuparsi della skincare dei cantanti, fondamentale per ottenere un perfetto trucco di scena. «L’anno scorso ho lavorato con i Ricchi e Poveri – racconta -, quest’anno mi piacerebbe lavorare con Elodie e Massimo Ranieri».
Amara
Ai microfoni di Maddalena Damini anche la cantautrice Amara, che nella serata dei duetti interpreterà con Simone Cristicchi «La cura» di Franco Battiato. Un omaggio straordinario già portato in piazza Loggia lo scorso settembre. «Brescia è importante per me e Simone, con il Ctb abbiamo un grandissimo rapporto, è una seconda città per noi».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato