Miss Italia in tour: la bresciana Denise è solo terza
Arrivano da Cinisello Balsamo e da Busto Arsizio le due ragazze selezionate nel tour di Miss Italia 2017 che ieri ha fatto tappa a Calcinatello di Calcinato. Sono rispettivamente la 19enne Melissa Turone, Miss Azzurra 2017 e la 18enne Marialaura Caccia Miss Bellezza Rocchetta. Per loro si apriranno le porte per le selezioni regionali, così come previsto dal regolamento: solo le prime due classificate, infatti, possono strappare il biglietto per le fasi successive del concorso.
Cosa che invece non accadrà alla 18enne bresciana Denise Cinquini, studentessa del Liceo scientifico Leonardo, Miss Equilibra e terza classificata ieri. Stessa sorte per la 20enne Federica Negri di Castelveccana (Varese) eletta Miss Tricologica, Sara Calabria, 17enne di Adro, Miss Interflora e Paola Gatti, 18enne di Lissone, Miss Dermal Institute, rispettivamente classificate quarta, quinta e sesta.
Madrine della serata le tre bellissime ragazze che l’anno scorso rappresentarono la Lombardia alle pre- finali nazionali a Jesolo 2016: Mariagrazia Portesani, ottava alla finale televisiva di La7 ed eletta Miss Tricologica Lombardia, Maddalena Capuzzi Miss Miluna Lombardia 2016 e Serena Bollani Miss Lotto Sport Lombardia 2016 .
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato