Mille Miglia The Night, una festa per la città
Non solo auto e sport.
La Mille Miglia è anche una festa per la città, che ha raggiunto il suo clou questa sera, con la notte bianca “Mille Miglia The night”, all’insegna della musica, degli spettacoli e del divertimento.
La festa è iniziata alle 20 con la parata della Banda giovanile Associazione Filarmonica Isidoro Capitanio per le vie del centro città, seguita alle 21 con la Fanfara Congedati divisione Mantova in piazza Tebaldo Brusato e con il concerto di Mario Malagnini in piazza Paolo VI.
Alle 21.30 in piazza del Foro i Musica Nuda con il loro nuovo album Little Wonder, mentre alla Pallata, alla stessa ora, è andato in scena uno spettacolo di pizziche, tarantelle e balli tipici del sud. In piazza Arnaldo e piazza Vittoria per tutta la sera l’intrattenimento è stato garantito dalle esibizioni acrobatiche e sportive in musica, mentre il gran finale è in programma in piazza Loggia dalle 22.30 con il concerto di Enrico Ruggeri.
All’hotel Vittoria gli amanti del cinema hanno potuto gustarsi la proiezione del film Rosso Mille Miglia di Claudio Uberti, mentre per gli appassionati di cultura sono stati soddisfatti dai musei e le mostre della città eccezionalmente aperti fino a tardi.
Anche la metropolitana osserva un orario straordinario, l’ultima corsa è fissata all’1 di notte, per permettere a quanti giungono dai quartieri più periferici della città (o dalla provincia) di raggiungere comodamente il centro e di fare tardi nei locali e nei negozi.
Una grande festa per la città seguita in diretta da Radio Bresciasette e Teletutto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato