Max Pezzali, 30 anni di emozioni al Brixia Forum: tra i 7.000 fan a sorpresa c'è Renga
Eccolo lì, sul palco a sbranare emozioni. Max Pezzali, icona degli Anni '90 con brani senza età del tipo «Sei un mito» ad «Hanno ucciso l'Uomo Ragno», è come la regola dell'amico: non sbaglia mai.
E lo ha dimostrato anche ieri sera in un Brixia Forum sold out, davanti ad una platea composta da 7.000 di quei ragazzi di allora e di oggi che continua a far ballare nelle discoteche, sulle spiagge, ovunque.
Max Pezzali in modalità «Max30» ha regalato tanti classici ed entusiasmo senza riserve, ancora una volta.
Forse lui stesso emozionato per il fatto di giocare un po' in casa, visto che il cuore parla bresciano da quando ha sposato la camuna Debora Pelamatti, ieri presente assieme all'intera famiglia di Niardo, pubblicamente ringraziata dal palco, assieme all'amico Francesco Renga, pure al Brixia Forum per divertirsi sulle note dell'ex 883.
Camicia slacciata, maglietta blu, forma smagliante e tanta energia, il Max nazionale ha abbracciato 30 anni di successi e svariate generazioni del pubblico di bresciani e non solo, con genitori e figli a cantare insieme, una volta tanto accomunati dalla stessa passione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato