Cultura

Masterchef, la Beccalossi sfida Rachida

Viviana Beccalossi sfida Rashida la concorrente "piagnona" di Masterchef, il cooking show di SkyUno
AA

«Ma vuoi mettere le mie tagliatelle con il ragù rispetto alla zuppa di mais, cucinato per Obama, a Masterchef? Ma va la'... Lancio subito la sfida! Anche alla Rachida!».

Parola di Viviana Beccalossi, assessore regionale, che così scrive sul suo profilo Facebook giovedì sera durante la messa in onda del cooking show di SkyUno. 

La gara tra aspiranti chef, non ancora giunta al giro di boa, totalizza ascolti record ai livelli della finalissima della passata edizione. Sono 1 milione e 30 mila gli spettatori medi che hanno seguito i due episodi in onda giovedì con picchi di share del 4%, ovvero la seconda miglior serata di sempre per il talent culinario dopo la finale dalla passata edizione e una tra le migliori performance in assoluto nella storia di Sky Uno.

Scatenati i fedelissimi di Masterchef sui social network. Su Twitter le puntate di giovedì hanno prodotto oltre 32.000 tweet di cui più di 26.000 con hashtag #MasterChefIt, il triplo rispetto alla stessa puntata della scorsa stagione. Inoltre, l’hashtag #MasterChefIt ha scalato la classifica dei trending topic della serata fino ad arrivare in prima posizione. Nella classifica sono anche entrate le concorrenti Rachida ed Eleonora. Tra le parole più twittate oltre a MasterChef troviamo proprio «Rachida».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia