Luisa Corna presenta il suo nuovo singolo «Angolo di cielo»
Cantante e conduttrice. Una donan di spettacolo completa.
E' Luisa Corna che a Radio Bresciasette ha presentato il suo nuovo lavoro «Non si vive in silenzio», che prese il titolo dalla stupenda canzone di Gino Paoli e risale addirittura al 2010.
Il nuovo cd della palazzolese uscirà non si sa quando e conterrà canzoni scritte da non si sa chi e duetti insieme a ignoti partner: tutto top secret, insomma, nonostante il tentativo di strapparle qualche anticipazione.
Anche se, in realtà, qualcosa Luisa Corna si è lasciata sfuggire: «Posso dirle che il mio nuovo lavoro conterrà il singolo "Angolo di cielo" (uscito proprio venerdì in radio e in digital download, ha dato il titolo al tour estivo della cantante, ndr.) e un brano in spagnolo, "Noche in Baires", composto dal musicista argentino Natalio Mangalavite». La canzone non è nuova, essendo stata pubblicata nel 2015, ma la scelta sta a dimostrare l’impegno non solo sul versante social («Ci sto provando, però che fatica...», ha ammesso Luisa), ma anche su quello del sociale, che peraltro ha già visto la cantante protagonista, per esempio a sostegno degli istituti di accoglienza delle Suore delle Poverelle.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato