Lingue, informatica e fotografia: 42 nuovi corsi per Brescia
Hanno triplicato gli iscritti in due anni: i corsi del comune di Brescia piacciono perchè uniscono la voglia di conoscenza a prezzi competitivi. Ecco che per chi si è dimenticato di iscriversi a settembre, per chi sta pensando ad un viaggio o per chi vuole mettersi al passo con i tempi è possibile frequentare, da febbraio, corsi di lingue straniere, informatica e fotografia. 42 in tutto le classi che verranno aperte.
Per quanto riguarda le lingue si può scegliere tra inglese, spagnolo, tedesco e francese di diversi livelli ai quale si deve fare particolarmente attenzione all'atto dell’iscrizione. Diversi i livelli anche per i corsi di informatica. Base e avanzato, invece, i corsi di fotografia digitale che verranno attivati nella sola circoscrizione nord.
I costi: 95 euro per i corsi di lingue, da febbraio a maggio; 130 per quelli di informatica da febbraio ad aprile; 80 per i corsi di fotografia digitale, da febbraio ad aprile.
Ci si può iscrivere on line sul sito del comune nella pagina degli uffici di zona dal 20 gennaio al 6 febbraio. Per chi non avesse la possibilità di iscriversi on line si può rivolgere alla circoscrizione presentando la tessera sanitaria
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato