Cultura

Ligabue, svelata la copertina di Mondovisione

Svelata sui social network ufficiali di Ligabue la copertina di “Mondovisione”, il nuovo atteso album di inediti in uscita il 26 novembre
AA

Svelata sui social network ufficiali di Ligabue (www.facebook.com/Ligabue - twitter.com/Ligabue - instagram.com/Ligabue_official) la copertina di “Mondovisione”, il nuovo atteso album di inediti in uscita il 26 novembre, a oltre 3 anni da “Arrivederci, Mostro!”.

Questa la tracklist definitiva di “MONDOVISIONE” (Zoo Aperto/Warner Music): “Il muro del suono”, “Siamo chi siamo”, “Il volume delle tue bugie”, “La neve se ne frega”, “Il sale della terra”, “Capo Spartivento”, “Tu sei lei”, “Nati per vivere (adesso e qui)”, “La terra trema, amore mio”, “Per sempre”, “Ciò che rimane di noi”, “Il suono, il brutto e il cattivo”, “Con la scusa del rock ‘n’ roll”, “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.

«Mi procuro una frattura durante un concerto – afferma il Liga – e due minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles. È ufficiale: siamo tutti in mondovisione. Mondovisione però è anche la “visione di un mondo”».


 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia