Cultura

Le suggestioni visive di Glamnoise in Slovenia

Il visual artist bresciano chiamato a Lubiana per un maxi evento che ha come ospiti i djs Nari & Milani.
AA

C'è più di un tocco dell'estro bresciano nel maxi evento organizzato a Lubiana in Slovenia da Collegium Mondial Travel, leader europeo nell'organizzazione di viaggi di gruppo per giovani - che ogni anno muove 130mila persone in tutta Europa - e di cui la brescianissima Connect è partner per l'Italia.

In occasione del party organizzato giovedì sera nel locale Cirkus - dalla curiosa assonanza con il club nostrano - e che avrà come ospiti principali i due djs fama internazionale Nari & Milani, è stato chiamato da Brescia, per curare la parte visuale, l'eclettico Glamnoise.

Per il visual artist 28enne si tratta dell'ennesima «chiamata» da parte di club e artisti stranieri. Dopo le esperienze estive a Pag e Corfù, la tappa invernale a Budapest e i numerosi progetti avviati nel Bresciano e nel Milanese, Glamnoise si prepara a una primavera ricca di collaborazioni sia locali che oltre i confini dello Stivale.

Glamnoise, franciacortino, ha la sua «base» in città in via Orzinuovi, all'interno del co - working Uplab, piattaforma creativa che riunisce al suo interno grafici, videomaker, studi di registrazione e altre realtà che lavorano quotidianamente gomito a gomito in un'atmosfera di contaminazione continua che ha già sfornato progetti particolarmente interessanti.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia