La Notte di Merendine fa il pieno di applausi
«E' una dimensione unica», parola dell'amico Fabio Concato, che in collegamento telefonico ha salutato i 250 presenti sabato sera al teatro di Contrada S.Giovanni per festeggiare con una lunga sfilata musicale il sesto compleanno dell'etichetta Merendine Musica di Beppe Donadio.
Una serata che non si è fatta mancare proprio nulla – anche Betty Vittori come special guest - e durante la quale gli artisti di Merendine hanno brillato tutti insieme in tre ore no stop di esibizioni, duetti e collaborazioni. Franceska ha battezzato la kermesse prima con «La neve sulla pelle» poi nuovo singolo «Lungomare». Poi tocca a Sara Rossi ed Elisa Rovida, signora del palcoscenico di Merendine a pari merito con il collega Dani Goz.
La passerella continua: Biko, Antonella Bacchini, e Mattia Da Dalt, mentre la voce e il pianoforte di Donadio possono contare sui cori di Claudia La Delfa, traghettando il pubblico, tra battute e ringraziamenti, nella Notte di Merendine che guadagna ancora benzina con Daniele Gozzetti. Il finale chiama sul palco l'ospite della serata, Betty Vittori. A chiudere è «Così sia», novità del repertorio Donadio, un abbraccio conclusivo che stringe tutta la scuderia di Merendine.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato