J-Ax & Fedez: ancora posti per i «Comunisti col Rolex»
Lo scorso 11 marzo è cominciato sulle note di «Bella ciao», suonata al pianoforte da Paolo Jannacci, il tour a due piazze di J-Ax & Fedez, rappresentanti di altrettante generazioni di rap ben lontane tra loro (dal punto di vista anagrafico) che da alcuni anni hanno formato un sodalizio che vince in classifica e non manca di far discutere, con «dissing» che coinvolgono colleghi della scena musicale italiana.
I due sono attesi alle 21 di oggi al PalaGeorge di Montichiari, in via Falcone. Per il concerto restano disponibili biglietti per la tribuna laterale numerata a 35 euro e per il parterre B in piedi a 48 euro.
Per informazioni e prevendite: www.zedlive.com. J-Ax & Fedez presentano l’album «Comunisti col Rolex» con una tournée di diciannove date organizzate nei palasport d’Italia.
La set-list è pensata per due ore e mezza di show e comincia con «Musica del cazzo», dopo l’ingresso della band a ritmo di marcia, per chiudere su «Vorrei ma non posto».
«Abbiamo raggiunto questi numeri - hanno raccontato i due - perché siamo trasversali. Se si andasse a guardare i video che abbiamo girato durante gli in-store (ce n’è stato uno anche al Leone di Lonato, lo scorso 28 gennaio, con 3mila fan, ndr) ci si accorgerebbe che a sentirci non vengono solamente i bambini».
A dominare il concerto è la simbologia della piramide, con tanto di palco a più piani e proiezioni video, a rappresentare la scalata sociale dei due rapper.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato