Irriducibili da concerto: in piazza l'attesa delle fan di Fedez
Hanno occhiali da sole, telo da srotolare, ombrellino per ripararsi dal sole. Eccolo il kit dell'irriducibile. Non si sta parlando dell'irriducibile da crema solare e abbronzatura da spiaggia, avvistabile ma dell'irriducibile da concerto. In questo caso da concerto di Fedez.
In piazza Loggia, dove solo stasera dalle 21, quarto d'ora accademico in più o quarto d'ora accademico in meno, salirà sul palco - già allestito - l'ormai Pop-hoolista per antonomasia. Ecco, proprio all'ombra, poca, del palco, un gruppo di una quindicina di ragazze aspetta, nello stile da irriducibile, il proprio magnifico beniamino.
Non c'è afa, calura o porfido incandescente che tenga: le irriducibili sono dotate di ferrea volontà che viene corroborata da abbondanti sorsate d'acqua, hit del Federico Lucia nelle orecchie e selfie da dispensare su Instagram.
E chi passa da lì non potrà non sottoporsi al gioco "trova l'intruso". Tra le irriducibili, infatti, si scorge anche una mamma. «Ho accompagnato mia figlia, tocca aspettare tutto il giorno». Il titolo di irriducibile spetta anche a lei. Ad honorem.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato