Cultura

In piazza Vittoria si cerca la Reginetta di Brescia

Iscriversi e partecipare alle selezioni regionali per Miss Italia è ancora possibile. Ecco il programma del 2 luglio
AA

Per le bellezze bresciane l'appuntamento è giovedì 2 in piazza Vittoria dove si terrà la selezione per eleggere la Reginetta di Brescia. Colei che rappresenterà la bellezza bresciana alle finali regionali della Lombardia di Miss Italia.

Iscriversi e partecipare alle selezioni è ancora possibile. (Chiamando la Rial Events al 331/5291611). Giovedì a partire dalle 16 in Piazza Vittoria si inizierà con i casting regionali valevoli per l’idoneità alla stagione 2015 e poi alle 17.30 si inizieranno le prove. Per partecipare bisogna avere un’età tra i 17 e i 30 anni (da compiere i 18 entro il 30 agosto) ed essere nate o risiedere a Brescia.

Prima delle votazioni finali del concorso di bellezza, sfileranno 20 tubini realizzati dagli studenti dell'ITS Machina Lonati. Venti ragazze, selezionate tra le partecipanti, indosseranno il tubino realizzato dai giovani stilisti dell'istituto bresciano. Sul tessuto sono stati stampati gli scatti aerei del prof. Basilio Rodella che, da un elicottero, ha voluto immortalare le mutazioni, nelle quattro stagioni, dei vari paesaggi naturali. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato