Cultura

Impressionismo, caccia ai biglietti anche da Brescia per Goldin

Cresce l’interesse sulla mostra «Storia dell’impressionismo» organizzata da Linea d’Ombra, a Treviso, dopo il no di Brescia
AA

Cresce l’interesse attorno alla mostra «Storia dell’impressionismo» organizzata da Marco Goldin, patron di Linea d’Ombra, a Treviso, dopo il no di Brescia. E proprio la nostra città sembra essere tra le più attive nell’acquisto dei biglietti in prevendita.

La mostra è in programma al museo di Santa Caterina a Treviso dal 29 ottobre 2016 al 17 aprile 2017. Nei giorni scorsi sono stati messi in prevendita esclusiva mille biglietti aperti che consentono di scegliere la data e l’ora in cui si vuole visitare la mostra saltando ogni possibile coda. 

I tagliandi sono stati bruciati in pochi minuti, contesi online da persone da tutta Italia, ma acquisti sono stati effettuati anche da cittadini della Svizzera, Slovenia e Austria. Brescia figura tra le prime province da cui sono arrivate le richieste, assieme a Treviso, Milano, Bologna, Vicenza, Venezia, Padova, Torino, Reggio Emilia, Mantova, Modena e Firenze. 

La mostra è promossa da Linea d'ombra e Comune di Treviso - con una serie di sponsor come Segafredo Zanetti, Unicredit, Generali, Unindustria Treviso e Pinarello. la partecipazione di Segafredo Zanetti e UniCredit in qualità di main sponsor, Generali come Special sponsor, assieme a Unindustria Treviso e Pinarello come partner. 

Dal 18 aprile sarà possibile acquistare i biglietti nella prevendita vera e propria.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia