Il Trono di spade, inizia la stagione finale: sarà epica
Con milioni di fan adoranti in trepida attesa ormai da quasi due anni, è l'evento televisivo del decennio, e a trasmetterlo in esclusiva per l'Italia e in contemporanea con la messa in onda americana sarà Sky. In onda su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv, la stagione finale de Il Trono di spade, che coi suoi 47 Emmy Awards all'attivo e ben 190 riconoscimenti vinti è la serie tv più premiata di sempre, debutta alle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile. Sarà ovviamente disponibile anche on demand.
Quanto visto finora dell'ottava stagione del cult di Hbo lascia presagire, dopo ben sette stagioni, un finale assolutamente epico e altamente spettacolare, che vedrà una battaglia fra i vivi e i morti con tutta probabilità in grado di dare finalmente una risposta al quesito che da anni ormai appassiona milioni di telespettatori in tutto il mondo: chi salirà finalmente sul Trono dei Sette Regni?
La stagione finale de Il Trono di spade debutta in onda su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile (in lingua originale con sottotitoli in italiano). Dalle prime ore del mattino del 15 aprile sarà anche on demand e sarà riproposto nella prima serata di lunedì. Dal 22 aprile andrà on air la versione doppiata in italiano. Disponibili on demand anche le sette stagioni precedenti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato