Il Sun pizzica Noel Gallagher: «Ha violato il lockdown»
I fotografi del tabloid inglese The Sun pizzicano Noel Gallagher fuori dalla propria casa di campagna, e poi a Londra. Ed è subito polemica attorno all’ex Oasis, che nei giorni scorsi ha pubblicato on-line un vecchio demo della band di Manchester, scioltasi nel 2009, rompendo così un «silenzio discografico» che durava da undici anni.
Ma adesso attorno al fratello maggiore di Liam è polemica. Il Sun riporta che Noel era stato fotografato l’8 aprile con casco e giubbetto tecnico mentre pedalava su una mountain-bike nei pressi della grande casa di campagna che possiede nell’Hampshire. Il 24 dello stesso mese, però, gli obiettivi dei paparazzi lo hanno immortalato mentre passeggiava nei pressi dell’abitazione londinese, a oltre 110 chilometri di distanza, con un sacchetto della Lidl in mano. La casa nella capitale si trova dalle parti di Little Venice, distretto che si sviluppa tra il braccio di Paddington del Grand Union Canal e il Regent’s Canal.
Il musicista, scrive il Sun, «ha infranto le regole instaurate il 23 marzo percorrendo le 70 miglia tra le due case». Le norme, ricorda il Sun, «escludono ogni genere di viaggio eccetto "quelli essenziali", vietando così anche gli spostamenti verso le seconde case».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato