Cultura

Il PalaGeorge si scalda, arriva Biagio Antonacci

Lo aspettano non meno di 3.600 fan. Tanti saranno per Biagio Antonacci, atteso lunedì sera alle 21 al PalaGeorge di Montichiari.
AA

Lo aspettano non meno di 3.600 fan. Tanti saranno per Biagio Antonacci, atteso lunedì sera alle 21, sul palco del PalaGeorge di via Falcone 24, a Montichiari, dove proporrà una carrellata di successi e i brani di «Sapessi dire no», tra gli album più venduti di tutto il 2012

Ancora disponibili alcuni tagliandi: parterre in piedi 36,80 euro, tribuna centrale e laterale 57,50 euro, 2ª tribuna laterale 40,25 euro, diritti compresi; prevendite: circuito Greenticket e circuito Ticketone; info al Cipiesse, tel. 0302791881, oppure sul sito www.cipiesse-bs.it).

Come detto, il presente artistico di Antonacci è portare in giro per l’Italia «Sapessi dire no», impegno assolto con un tour baciato da grandi numeri ai botteghini. Un viaggio che si concluderà al Forum di Milano il 18 dicembre e che vedrà Antonacci in compagnia di una band formata da Mattia Bigi (basso), Simone D’Eusanio (viola e violino), Emiliano Fantuzzi (chitarra), Gabriel Fersini (chitarra), Fabrizio Morganti (batteria), Gabriella Peretti (percussioni), Massimo Tagliata (fisarmonica e tastiere), oltre che da ballerini, giocolieri e street performer della Dionysus Entertainment.

Appuntamento martedì mattina sul Giornale di Brescia con la recensione del concerto e su questo sito con la fotogallery del concerto

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia