Il mondo post Covid? Ecco come considerarlo un'opportunità
Sarà in edicola in abbinamento al Giornale di Brescia o al Sole 24 Ore (4,90 euro più il prezzo del quotidiano) il libro «Ripensare vita e lavoro in un mo(n)do diverso» di Martin Lindstrom. Inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2009, l’autore è uno stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, ed è stato consulente di aziende come Mc Donald's, Procter & Gamble e Microsoft.
Il suo libro precedente, «Neuromarketing», è stato un bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, e libro dell'anno su Usa Today. A 12 anni dalla pubblicazione di «Buyology», primo libro ad applicare le neuroscienze al mondo dell'impresa, Martin Lindstrom si chiede nella sua nuova opera come le imprese dovrebbero destreggiarsi tra le opportunità e le insidie di un paesaggio del tutto nuovo.
Martin Lindstrom accompagna il lettore in una panoramica affascinante che combina scienza e business. La sua mentalità visionaria ci aiuta a prepararci al mondo dopo la pandemia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato