I bresciani Thoc! con due brani su Hitmania
Ecco i nuovi videoclip della band bresciana Thoc!: «Samba Eiffel Paris» e «First Dance in San Paolo» scelti per la nota compilation
Thoc!, Samba Eiffel Paris
AA
Hanno tutte le caratteristiche per diventare «tormentoni» della prossima stagione. Proprio per questo due brani dei bresciani Thoc! sono stati inseriti tra le novità proposte dalla compilation «Hitmania 2015» (nella versione box-set con 4 cd), disponibile nei negozi da martedì 9 dicembre.
I pezzi si intitolano «Samba Eiffel Paris» e «First Dance in San Paolo» (guarda il video): composti e interpretati dalla band, sono stati registrati al Mikor studio di Michele Coratella (che ha curato il missaggio; master di Stefano Moretti), con la partecipazione di Franci Omi alla produzione artistica, Beppe Facchetti alle percussioni e Simone Ferrari (Jules Not Jude) ai cori.
Dal 1993, la compilation «Hitmania» inanella pezzi di successo del momento. Nata come «Hitmania dance», dal 2005 si è orientata anche verso il pop e la house ed attualmente propone anche novità da lanciare.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato