Cultura

Halloween: le cose da fare a Brescia e provincia

Dalla disco al rock, sono tanti gli eventi previsti per la notte delle streghe: ecco un riassunto delle feste
AA

Manca poco a Halloween e cresce l’attesa per le feste organizzate nei locali. Dalla disco al rock, Brescia e tutta la provincia offre una ricca schiera di eventi previsti per il prossimo 31 ottobre.

Al Latte più a Brescia ci si scatenerà con il Disco Circo, la trash revival night più demenziale della notte.

Alla Latteria Molloy va in scena La Stupidera, festa di Halloween «diversamente bella» con dj set e animazione del gruppo comico dei Belli e impossibili ad ingresso gratuito.

Al Circus di via Dalmazia è stato organizzato il party Non entrare in quel club

All'ex Bulli e Pupe di via Vergnano è in programma la festa Storm 7, con dij vari come Francesco Andreoli, Vodkatonical Brothers, Los Peluotta Hermanos, Albert R, Peak Nick, Simone Scaramuzzi. 

A San Polo, alla discoteca Paradiso arriva Gabry Ponte, dj celebre per i suoi successi tra cui La danza delle streghe.

Halloween Night anche al Disco volante culture club con l’evento Stranger people.

Il 31 ottobre alla discoteca Social Club invece si inaugura la stagione invernale con una nuova main room con allestimenti, scenografie e nuovi spettacoli. Sul palco i dj Paolo Damiano, Gianluca Bettini, Guglielmo Lombardi, mentre la voce è affidata a Dane.

Al Vinile 45 maratona di Halloween con ospiti Angelo Dossi, Mata Jones, Matteo Dincao, Pa_Dis, Massi Isx,  Fresh Poison, MBT b2b Alex Delafuente.

Per gli amanti del rock e dell’indie, invece, lo storico Lio Bar presenta 20 Years In One Night, il meglio di 20 anni di serate indie dance e rock (e non solo) in una notte selezionate da Marco Obertini.

Tra le novità c'è anche una festa in Castello, a Brescia, di cui si attendono maggiori dettagli. 

Tanti gli eventi anche in provincia. Alla discoteca Red Clubbing a Manerba del Garda arriva Matteo Privitera, in arte Vegas Jones, rapper milanese, classe ’94.

E per grandi e piccini ci sarà un intero weekend targato Gardaland Magic Halloween. Dal 28 ottobre al 1 novembre chiuderà in bellezza la kermesse dedicata alla festa più divertente e mostruosa dell’anno, in attesa dell’imperdibile Halloween Party del 31 ottobre con un divertentissimo dj set. Zombie, streghe e vampiri si scateneranno nella piazza Valle dei Re sulle note della musica di RTL 102.5. Quasi tutte le aree giochi saranno lo scenario di eventi tematici in occasione della notte delle zucche.

Anche il Triclinium di Castenedolo offre la sua personalissima festa di Halloween con Animal Horror Party. La musica live sarà affidata ai Novoclub, mentre c’è attesa per la gara tra i gruppi mascherati.

Al Sistino Beach di Desenzano del Garda la notte horror in maschera Prèlude a la nuit – il valzer dei vampiri, con animazione firmata Raffy Angel Show e Angela Mirò Vintage.

Alla discoteca QI Clubbing di Rovato sono pronti i dj Valentina Dallari e Notty. guest Voice: Kristal, resident Voice: Jacopo nella main room, mentre nella Franciacorta Room si balla a suon di hip-hop e reggaeton con il resident dj: Marco Bodini. 

L'elenco è ancora in via di definizione. Potete restare aggiornati sugli eventi in programma consultando la nostra agenda

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato