Grignani soccorso per «intossicazione etilica». Anzi stress
Il cantante Gianluca Grignani è stato soccorso, oggi poco prima delle 18, per "intossicazione etilica" vicino alla sua abitazione a San Colombano al Lambro nel Lodigiano. I sanitari medico-sanitari sono arrivati dopo essere stati chiamati dai familiari del musicista e lo hanno trovato in un forte stato di eccitazione.
Proprio per questo è stato anche necessario l'intervento dei carabinieri che sono stati chiamati sul posto dai soccorritori. Il cantante è stato subito sottoposto a un trattamento
sanitario volontario: Grignani ha accettato di farsi curare già sul posto.
Dopo i primi miglioramenti è stato trasportato in ospedale.
Il musicista è indicato come uno degli ospiti di sabato sera al concerto benefico "Uomini incANTo" al Palabanco di Brescia a favore dell'Ant. Si dovrà vedere se riuscirà a riprendersi o se invece dovrà dare forfait.
Per lo staff del musicista "Gianluca Grignani è stato invece vittima di attacchi di panico causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l'uscita del nuovo disco che sarà pubblicato domani".
Grignani un anno fa a Brescia si era esibito, tra l'imbarazzo del suo ospite Omar Pedrini, in una performance da dimenticare, perchè in uno stato decisamente alterato mentre si trovava sul palco della Latteria Molloy. I fan bresciani del musicista potrebbero quindi rimanere delusi ancora una volta dal loro artista che potrebbe arrivare a non esibisrsi insieme agli altri al Palabanco sabato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato