Cultura

Grande Fratello: è bresciano il nuovo inquilino in "Casa"

Matteo Casnici originario di Desenzano da lunedì è tra i concorrenti del reality di Canale 5. Figlio unico, ancora ragazzino si è trasferito a Grole, frazione di Castiglione delle Stiviere, dove tuttora vive coi genitori. È lui il nuovo concorrente di «Grande Fratello 11», entrato lunedì scorso.
AA

Segni particolari: bellissimo. È Matteo Casnici, 32 anni, figlio unico, nato e cresciuto a Desenzano, ma ancora ragazzino trasferitosi a Grole, frazione di Castiglione delle Stiviere (Mn), dove tuttora vive coi genitori. È lui il nuovo concorrente di «Grande Fratello 11», entrato nella puntata di lunedì.

Un passato da idraulico, un diploma all'Istituto Cfp, poi parte per Barcellona e fra l'Italia (anche a Desenzano, dove ha un gruppo di amici che vede spesso) e la Spagna si costruisce una nuova carriera come "fotomodello, fotografo, promoter per un'etichetta discografica".

Di tutto un po', insomma, in attesa del colpo di fortuna. Matteo è entrato nella Casa intorno alle 23.20: nella stanza buia per qualche minuto Nando ha creduto di trovarsi di fronte ad una donna, poi gli hanno fatto credere che Matteo era spagnolo. Appena dentro, il desenzanese riconosce subito il collega modello Andrea. La clip mostra belle immagini di lago e la sua passione per i go kart, immortalata al South Garda Karting di Lonato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato