Giovanni Allevi operato d'urgenza in Giappone
Giovanni Allevi, impegnato in questi giorni in tour in Giappone, giovedì è stato operato d’urgenza per un distacco di retina.
«Sono momenti certo difficili, in cui ti accorgi della bellezza di ciò che hai, solo quando la perdi. Non si cambiano gli eventi, ma possiamo solo accettarli e trovare in essi un senso più profondo. Approfitto per ringraziare per l’affetto e i tanti messaggi di vicinanza. Le parole giuste forse per questo momento sono solo: "Ganbatte!" ("Coraggio!") e "Nozomi!" ("Speranza")», ha scritto il compositore sulle sue pagine social ufficiali, ricevendo tantissimi messaggi di vicinanza e pronta guarigione.
Manifestazioni di affetto anche nell’ospedale dove è stato ricoverato, come una ghirlanda di gru origami realizzata da una infermiera, in segno di augurio. In seguito all’operazione, l’artista sarà costretto a posticipare i suoi prossimi impegni professionali e a stare a riposo per alcune settimane. A breve sui suoi siti ufficiali saranno comunicati tutti i dettagli relativi alle possibili modifiche al programma di concerti previsti questa estate.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato