Cultura

Giorgia a luglio posticipa, c'è Noemi il 3 maggio

Noemi canta a Brescia il 3 maggio, Giorgia - che avrebbe dovuto esibirsi il 23 aprile - sposta il suo live al 25 luglio.
AA

Noemi canta a Brescia a maggio, Giorgia - che avrebbe dovuto esibirsi il 23 aprile - sposta il suo live al 25 luglio. Intanto è partita la prevendita per lo show che il comico Maurizio Crozza tiene al PalaEib giovedì 26 aprile.

Noemi - classificatasi terza a Sanremo con «Sono solo parole» - giovedì 3 maggio alle 21 canta al Palabrescia di via San Zeno. I biglietti in prevendita costano 28 euro (posti numerati) e 18 euro (non numerati). La sera del live gli stessi costano 30 euro e 20. Prevendite su GreenTicket, VivaTicket e TicketOne.

Giorgia avrebbe dovuto cantare il 23 aprile al Palaeib. Il suo show si terrà invece mercoledì 25 luglio alle 21.30 in piazza Duomo, a Brescia (prevendite attive a breve a 43euro, 33 euro e 23 euro). Sono invece iniziate (su TicketOne e VivaTicket) le prevendite per lo show «Giro d’Italialand» di Crozza del 26 aprile al Palaeib (via Caprera). I prezzi: 40, 33 e 23 euro in prevendita, 40, 35 e 25 euro la sera dello spettacolo. Per info: www.cipiesse-bs.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato