Cultura

Gf, l'amico fidato di Yassine racconta "Yasso"

Un amico parla di Yassine detto "Yasso", il nuovo inquilino del reality che abita a Mazzano
AA

«Yasso», o «Myasso», è uno dei «nick» con cui è iscritto ad alcuni social network. «Noi ci presentiamo sempre con una sorta di nome d'arte, il mio è Marcello Dancer», dice l'amico fidato di Yassine «Yasso» Mokdad, il 24enne (è nato a Gavardo il 2 marzo 1987) residente a Mazzano chee da lunedì sera nella casa del «Grande Fratello».


«Noi» sta per la compagnia di ballerini di cui Marcello e Yassine fanno parte, la VisionAir, «che fa capo - aggiunge Marcello - al Circus Beatclub, di Brescia», ma Yassine a Brescia non bazzica molto. Uno degli ultimi avvistamenti arriva da Rimini, dalla discoteca Coconuts, sulla cui pagina Facebook si legge: «Ma dove sei finito? È stato visto ballare venerdì sera al Coconuts! Chi ne avesse notizie...».


Sebbene «Grande Fratello» non sia né la prima né l'unica esperienza tv del ballerino bresciano, tra l'altro già seduto sul trono di «Uomini e Donne» per corteggiare Valentina Riccardi e segnalato nel cast di «Scarface 2010», remake del film culto di Brian De Palma diretto e prodotto da Massimo Emilio Gobbi.
Occhi verdi, 1 metro e 90 e «fisicaccio» che ama mostrare, Yassine è stato annunciato come single, come il nuovo entrato Franco Giusti e come Fabrizio Conti, che come Yassine è entrato nella Casa «in prova» (Marcuzzi dixit; ne sapremo di più lunedì prossimo su Canale 5). Elemento confermato dall'amico Marcello, che descrive Myasso come «un bambinone, almeno apparentemente: può sembrare incapace di essere serio, o che tenda a sminuire ogni cosa».


In realtà, «per quanto giovane, quando c'è bisogno sa essere maturo, eccome. Alcuni però non lo capiscono». Ma, come recita la scheda del «Gf», lui «va dritto per la sua strada, vivendo con stravaganza e spensieratezza: importante il rispetto per tutti».

ra. mo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia