Cultura

Francesca Michielin a Brescia per il firmacopie

Protagonista, domenica 8 novembre alle 17.30, in collaborazione con il Mondadori Megastore, Francesca Michielin
AA

Ancora tanta musica al centro commerciale Freccia Rossa con un nuovo ospite. Domenica 8 novembre alle 17.30, in collaborazione con il Mondadori Megastore, Francesca Michielin sarà protagonista di un pomeriggio speciale. La cantante, vincitrice della quinta edizione di X Factor, incontrerà tutti i suoi fan all’interno della galleria commerciale per firmare le copie del suo ultimo album “di20” Sony Music, che presenterà con un mini-live.

L’attesa e la curiosità per il nuovo album di Francesca Michielin sono alle stelle: le centinaia di migliaia di fan della cantautrice attendono il suo nuovo progetto discografico. L’annuncio del titolo “di20” in anteprima sui social network ha, infatti, generato migliaia di “like” e condivisioni in poche ore. “di20” contiene i due singoli di grande successo “L’Amore esiste” (platino) e “Battito di ciglia” (oltre 20 milioni di visualizzazioni dei video su Vevo/YouTube) oltre al nuovo singolo “Lontano”, in radio dal 25 settembre. Un brano elettro-pop dalle sonorità internazionali, che mette in risalto il talento e l’originalità nella scrittura e lo stile unico che sono i tratti distintivi di Francesca sulla scena musicale italiana.

Tutti coloro che acquistano il cd “di20” presso il punto vendita a partire da venerdì 23 ottobre riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firma copie con Francesca Michielin.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia