Cultura

Fiorella Mannoia al Palabrescia

L'artista torna a Brescia per una nuova tappa del tour di Sud. Appuntamento alle 21.
AA

Dalla sua ultima visita dalle nostre parti, per quanto non sia passato poi troppo tempo (era il maggio scorso) qualcosa è cambiato: il tour di Sud è diventato un cd+dvd (uscito a ottobre) e, soprattutto, grazie al grande successo ottenuto, ha dovuto aggiungere nuove date.

Ecco quindi che domani, lunedì 19 novembre, Fiorella Mannoia torna sul palco del Palabrescia, per ricreare quel feeling che la lega al pubblico bresciano (inizio dello spettacolo alle 21, biglietti in prevendita: 1° settore numerato 46 , 2° settore numerato 35 , 3° settore numerato 25. Maggiorazione di due euro la sera del concerto. Biglietti su greenticket e ticketone. Info: www.cipiesse-bs.it. Acquistando il biglietto si avrà una
copia del cd+dvd di «Sud, il tour»).

Il tema conduttore di Sud non è un semplice sguardo al Mediterraneo ma, in modo più ampio, all’emisfero meridionale della Terra, con particolare attenzione all’Africa. Un lavoro in cui Fiorella Mannoia si è cimentata anche come autrice e che, nella prima tranche del tour, l’ha vista in scena anche con ballerini e artisti, nel segno della contaminazione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia