Cultura

Festival Pianistico: via agli abbonamenti per l'edizione 2019

La sottoscrizione sarà possibile «a scaglioni»
Festival Pianistico: via agli abbonamenti per l'edizione 2019 © www.giornaledibrescia.it
Festival Pianistico: via agli abbonamenti per l'edizione 2019 © www.giornaledibrescia.it
AA

Ha preso il via martedì 5 marzo la Campagna abbonamenti per il 56° Festival Pianistico internazionale di Brescia e Bergamo, dedicato quest’anno a «Musica velata - Schumann e Brahms» ed in calendario dal 15 aprile al 10 giugno. Per le sottoscrizioni la Biglietteria del Teatro Grande è aperta dalle 13.30 alle 19; tel. 030.2979333. Il programma completo della rassegna di cui è direttore artistico il maestro Pier Carlo Orizio può essere consultato su www.festivalpianistico.it.

La prima giornata è stata dedicata al rinnovo sostenitori, mentre mercoledì 6 è prevista la possibilità di sottoscrizione per i nuovi sostenitori al prezzo di 400 euro. Martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 saranno giorni riservati al rinnovo per i vecchi abbonati. Gli abbonamenti «normali» costano: 280 euro per la poltrona di platea e l’ingresso ai palchi di I, II e III fila; 220 euro per la poltrona d’orchestra; 185 euro per l’ingresso ai palchi di IV fila e la I galleria; 130 euro per la II galleria. I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto occupato nell’edizione 2018, salvo che lo stesso non sia stato richiesto da nuovi sostenitori. Al momento della sottoscrizione è indispensabile presentarsi con l’abbonamento dell’edizione dello scorso anno.

Mercoledì 20 marzo spazio, infine, ai nuovi abbonati. I singoli biglietti. I biglietti per tutti i concerti serali saranno disponibili dal 10 aprile su vivaticket.it. Sempre dal 10 aprile - proseguendo l’11, il 12 e il 15 - vi sarà l’apertura straordinaria della Biglietteria delMassimo cittadino per la vendita, appunto, di questi stessi singoli tagliandi d’ingresso. Per ulteriori informazioni: info@festivalpianistico.it; tel. 030.293022.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia