Festival, le quote: Iurato e Caccamo i favoriti
Le ultime variazioni apportate alle quote Snai, alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo, non spostano molto la «classifica» dei favoriti: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo rimangono in pole position con quota 3,00, Noemi è ferma a quota 5,00, si stacca leggermente Lorenzo Fragola che passa a 5,50.
Aumentano le possibilità per Elio e le Storie Tese, la cui quota scende a 6,50: gli «Elii» si lasciano dietro Alessio Bernabei e Annalisa a quota 8,00, Dolcenera a 10, Francesca Michielin a 13, quindi Arisa, Patty Pravo e Valerio Scanu a 16.
Le quote più alte sono abbinate ai partecipanti che più di tutti rischiano l’eliminazione dopo la quarta serata: per i Dear Jack la quota è 50, la stessa per Morgan e i Bluvertigo, oltra agli Zero Assoluto; Irene Fornaciari e Neffa arrivano a quota 66.
Per quanto riguarda il piazzamento sul podio, queste le quote più basse: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo 1,40, Noemi 2,00, Lorenzo Fragola 2,10, Elio e le Storie Tese 2,30, Alessio Bernabei e Annalisa 2,60, Dolcenera 3,00, Francesca Michielin 3,50.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato