Cultura

Festival: ecco gli ospiti, serata per serata

Tiziano Ferro è il super-ospite italiano della prima serata; sul palco anche Ricky Martin e i Clean Bandit
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro
AA

Tiziano Ferro è il super-ospite italiano della prima serata, durante la quale sono attesi in qualità di «guest» anche Ricky Martin e i Clean Bandit. Paola Cortellesi e Antonio Albanese saranno stasera all’Ariston per promuovere il film «Mamma o papà?». Sul palco anche Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales.

Mercoledì gli ospiti saranno invece Giorgia, la band scozzese dei Biffy Clyro, la rivelazione LP, l’attrice Sveva Alviti, che ha interpretato Dalida nel film dedicato alla star francese e che sarà trasmesso il 15 febbraio su Rai1, e il capitano della Roma Francesco Totti.

Tra i comici è in programma l’insolito trio Insinna-Brignano-Cirilli. Tra mercoledì e giovedì è attesa anche la star di Hollywood Keanu Reeves. La serata di giovedì sarà aperta dal Piccolo Coro dell’Antoniano, ma la star più attesa è Mika. Ci sarà anche l’orchestra Reciclados de Cateura.

Per venerdì è annunciata la presenza di Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti. Per la serata finale di sabato saranno ospiti speciali Zucchero e Alvaro Soler.

Attesi e non ancora inseriti nel puzzle delle varie puntate anche l’ex Take That Robbie Williams, Rag’n’Bone Man, la regina delle imitatrici Virginia Raffaele, Geppi Cucciari, Luca e Paolo, Marco Giallini e Alessandro Gassmann, Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi.

Annunciati, infine, anche il dj e producer tedesco Robin Schulz, l’illusionista Haroki Hara e la compagnia volante Kitonb. A Maurizio Crozza è affidata ogni sera la videocopertina.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia