Cultura

Festa della Musica, è il grande giorno

Band e musicisti ai blocchi di partenza per la grande invasione di note che attende la città
  • Festa della Musica, pioggia di note
    Festa della Musica, pioggia di note
  • Festa della Musica, pioggia di note
    Festa della Musica, pioggia di note
  • Festa della Musica, pioggia di note
    Festa della Musica, pioggia di note
AA

Ci siamo. Il giorno della Festa della Musica è arrivato. Le piazze del centro città vanno affollandosi di palchi e palchetti, band e musicisti impegnati nei primi check sound e nei primi veri e propri concerti. Dopo il successo della prima edizione, oggi bissa la Festa della Musica

numeri sono già da capogiro. Oltre 3mila musicisti, circa duecento in più rispetto allo scorso anno, e circa sessanta tra luoghi e strutture - in città e in periferia - pronti ad accogliere le loro performance.

Strumenti e voci entreranno anche in alcuni luoghi di sofferenza: nelle case di riposo, nella Domus Salutis, all’ospedale Fatebenefratelli e nel carcere di Canton Mombello

EMBED [Scarica il pdf]

Nella casa circondariale entrerà RadioBresciasette che trasmetterà in diretta, dalle 15 alle 16, i concerti di Angela Kinczly e di Massimo Priviero. La radio, inoltre, dalle 10 a mezzanotte farà base in piazza Duomo.

Invitiamo i nostri utenti a raccontare la «loro» Festa della Musica attraverso le fotografie. Il portale Zoom del nostro sito ha già un canale dedicato (qui il link).

 

Potete invece inviare i video via Whatsapp al numero 3895424471 o via mail all'indirizzo gdbweb@giornaledibrescia.it.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia