Cultura

Fedez il «Pop hoolista» in arrivo alla Freccia Rossa

A pochi giorni dall'uscita del quarto album, «Pop hoolista», il rapper Fedez incontra giovedì i fan alla Freccia Rossa.
AA

«Ulisse si è legato per resistere, tu devi resistere per non farti legare». Così canta, anzi rappa, Fedez in Sirene, una delle venti canzoni contenute nell’album «Pop hoolista» di Fedez.

A pochi giorni dall'uscita del nuovo lavoro, giovedì 9 ottobre alle 16.30 il venticinquenne rapper italiano sarà ospite a Brescia del centro commerciale Freccia Rossa per incontrare i fan.

Con questo suo quarto album, Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, sostiene di volere offrire uno spaccato della società italiana tra stereotipi e contraddizioni attraverso vari generi musicali dal punk al pop mescolato all’elettronica.

Chi acquista il cd nel Mondadori Multicenter del centro commerciale, a partire da martedì 30 settembre, riceve un pass valido per incontrare il musicista, nuovo giudice dell’ottava edizione italiana del programma tv «X Factor». 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato