Fedex, incursione a sorpresa a Ferno per le riprese del video
Fedez sceglie a sopresa un comune in provincia di Varese per girare una parte del suo ultimo video. Per Ferno, dunque, una presenza eclatante che ha scombussolato la tranquilla vita quotidiana del piccolo centro.
Il cantante, seguito nel lavoro di riprese dalla casa di produzione B Movie, ha richiamato in centro tantissime persone. Precipitatesi in massa non appena si è appresa la notizia della sua presenza.
Il rapper è rimasto in paese qualche ora e una volta concluso il videoclip si è fermato con i fan e i cittadini.
Intanto questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD prenderà il via il temutissimo Bootcamp di X Factor dove vedremo anche il bresciano Einar Ortiz. La prima delle due puntate dedicate alla seconda fase di selezione questa settimana vedrà protagonisti proprio Fedez e Manuel Agnelli alle prese con le scelte per formare la propria squadra. La prossima settimana sarà invece il turno delle scelte di Mara Maionchi e Levante.
Prima dell’inizio della nuova fase, per la prima volta nella storia del talent, Alessandro Cattelan annuncia la categoria di cui ogni giudice farà da mentore nella gara di questa stagione 2017: i ragazzi tra i 16 e i 24 anni, ovvero gli Under Uomini, sono affidati a Fedez, i Gruppi, cioè tutte le formazioni musicali composte da almeno due persone saranno sotto l’ala di Manuel Agnelli, per l’assegnazione delle altre due categorie bisogna aspettare la prossima puntata.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato