Federica Carta, da Amici al Leone di Lonato
Federica Carta, finalista dell’ultima edizione di Amici, domenica sarà ospite al Leone Shopping Center di Lonato, in via Mantova. Firmerà le copie del suo ep di esordio, pubblicato lo scorso 19 maggio.
Federica ha 18 anni e vive a Roma. Ha preso lezioni di canto e pianoforte da quando aveva 9 anni. Le sue influenze musicali arrivano dal pop e dal soul. La finale di Amici l’ha vista cedere il passo all’altro cantante in gara, Riccardo Marcuzzo, mancando il podio per un soffio. Il pubblico, però, l’ha premiata ugualmente facendo volare il suo ep nella parte alta della classifica di vendita, davanti a nomi come Kolors e Shady. Appena terminato l’impegno con Amici, Federica ha iniziato subito un lungo tour di in-store che la sta portando in giro per l’Italia per promuovere l’ep.
Per accedere al firma-copie al Leone di Lonato (che avrà inizio alle 17), i fan dovranno essere in possesso di una copia del disco «Federica». Il Leone ha organizzato la distribuzione di biglietti numerati (pass) per la formazione e il rispetto della fila di attesa. I biglietti numerati saranno distribuiti in cima alla scalinata in vetro a partire dalle 15 di domenica.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato