Cultura

Esther «live» accanto a Kylie Minogue

A The Voice of Italy prima sfida dal vivo per la bresciana di origini nigeriane.
AA

Mercoledì sera alle 21.10 su Rai2, prima sfida «live» a The Voice of Italy per la giovane bresciana di origine nigeriana Esther Oluloro che ha passato indenne le sfide della scorsa settiamana ed è una delle cinque voci rimaste nel team di Piero Pelù, così come cinque sono rimasti i concorrenti in gara nei team di Raffaella Carrà, J-Ax e Noemi. I coach questa sera faranno di tutto per aiutare i propri cantanti, anche duettando insieme a loro.

Le 20 Voci saliranno sul palco di The Voice of Italy e canteranno dal vivo nella serata che avrà come ospite d’onore Kylie Minogue, che negli anni scorsi è stata coach a The Voice in Gran Bretagna e in Australia.

Al termine delle 5 esibizioni per ogni squadra sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 da sms), a determinare le prime 3 Voci che passeranno al secondo Live. Il Coach dovrà quindi salvare una delle due Voci rimaste della propria squadra.

Quindi il sogno continuerà per 16 dei 20 concorrenti. Nel team della Carrà sono rimasti in gara Federica Buda (Siracusa), Giuseppe Maggioni (Brembate di Sopra - Bergamo), Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò - Arezzo),Tommaso Pini (Firenze), Luna Palumbo (Salerno). Nella squadra di J-Ax, Valerio Jovine (Napoli), Dylan Magon (Voghera - Pavia), Debora Patrimia (Cavallino - Lecce), Carolina Russi (Roma), Suor Cristina Scuccia (Comiso - Ragusa). In quella di Noemi, Gianna Chillà (Roma), Stefano Corona (Castell'Alfero - Asti), Gianmarco Dottori (Roma), Andrea Manchiero (Castiglione Olona - Varese), Giorgia Pino (Casarano - Lecce). Infien nel team di pelù la «nostra» Esther Oluloro, Daria Biancardi (Palermo), Giulia Dagani (Casalmorano - Cremona), Claudia di Pietro (Magrè) (Napoli), Giacomo Voli (Correggio - Reggio Emilia).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia