Estate 2019, il trend al mare è il materassino a forma di bara
Sono lontani gli anni in Riviera, quando il litorale era costeggiato dai classici materassini tinta unita rossi o blu e si era temerari ad osare un salvagente dalla tonalità più bizzarra: ora sulle spiagge di tutta Italia le onde si colorano delle forme più stravaganti, kitsch ed esagerate, e il trend sembra non conoscere limiti.
Se quest’estate al mare vedrete dei bagnanti rinchiusi in una bara gonfiabile rosa shocking quindi nessun timore, è solo il nuovo prodotto lanciato da Pom Pom Floats, che con una pagina da quasi 5mila follower su Instagram condivide gli ironici scatti dei bagnanti di mezzo mondo, che, forse non troppo felici della vita da spiaggia, si abbandonano tra le acque chiusi in un morbido rifugio da Conte Dracula.
Anche il fenicottero rosa ormai sembra un trend superato, così come il lama 2018: dopo il pavone, lanciato l’anno scorso da David Beckham, quest’anno fanno tendenza pellicani, cigni ed unicorni.
Per le comitive di amici invece si propone il gommone a forma di pizza: otto fette che diventano altrettanti materassini, unibili e divisibili con un semplice gesto. Oltre alla pizza però sui social spopolano anche materassini a forma di milkshake, patatine fritte e marshmellow. Se invece si preferiscono cibi più salutari ecco che arriva l’avocado: la polpa è un pratico materassino, mentre il nocciolo, estraibile, diventa all’occorrenza un cuscino o una leggera palla per giocare sulla sabbia!
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato