Elodea presenta il suo nuovo singolo «E dimmi cosa succede»
Elodea torna con un nuovo singolo «E dimmi cosa succede» pubblicato dall'etichetta Cdf Records. Archiviata l’ipotesi di cambiare il suo nome d’arte in favore di quello di battesimo la cantautrice bresciana esce nei digital store con il suo nuovo lavoro, radio date e video ufficiale invece saranno in data 29 novembre.
«Questa canzone - racconta Elodea - è nata da un'idea mia e di Valerio Gaffurini, sviluppata con un team di autori. Un brano che parla della nostra vita attuale, dei ritmi frenetici».
Elodea, nome d’arte di Elisabetta Coiro, esordisce nel 2011 con «La regola» composto da 15 brani inediti in italiano e riceve il premio conseguito al Festival della Canzone Italiana di New York.
Nel 2012 è selezionata al Sanremo Social Day voluto da Gianni Morandi per promuovere i giovani iscritti all’edizione 2012 del Festival rientrando nei trenta selezionati. Nel 2013 è opening act per i concerti in Italia per Michael Bolton.
Sono poi seguiti gli album «Non mi arrendo mai», «Ricordi» (e con questo il mercato Australiano dove si esibisce in un tour promozionale tra Adelaide, Melbourne e Perth) e «Confluenze» nel 2018, un disco dove Elodea collabora con diversi artisti della scena bresciana.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato