Cultura

Elodea all'Arena: «È un sogno che si avvera»

Elodea sarà stasera in concerto all’Arena di Verona, insieme alle più grandi star della musica italiana
AA

Elodea sarà stasera in concerto all’Arena di Verona, insieme alle più grandi star della musica italiana. La cantante di Gussago, all’anagrafe Elisabetta Coiro, salirà su uno dei palcoscenici più prestigiosi al mondo, insieme a personaggi come Patty Pravo, Marco Masini, Max Pezzali, Paola Turci, Nek, Alex Britti, Anna Tatangelo. L’occasione è la finale del Festival Show in Arena, appunto stasera.
Elodea sarà con la band veronese Kyra's band, con la quale è reduce da un’estate di successi e di conferme. La Kira’s Band feat. Elodea presenterà il brano «Ho imparato una canzone», pubblicato il 21 maggio e in rotazione nelle radio italiane. 

«È stata una stagione intensa - spiega Elodea -, piena di concerti nel Nord Italia; abbiamo suonato in posti bellissimi anche nel Bresciano. Ora concludo l'estate con il botto: l'Arena! Cantare all’Arena è un sogno che si avvera. Sono molto emozionata ma ho fiducia nel brano che porto con Kyra's band con la quale collaboro da inizio anno. Torno volentieri al Festival Show: 5 anni fa mi sono esibita con il mio primo singolo e mi ha portato fortuna».
Nel futuro? «Ora sto lavorando al prossimo disco e a un secondo singolo con la Kyra's band; ma a novembre torno a New York, dove lavoro a un progetto già ben avviato di realizzazione di colonne sonore».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia