Cultura

Elisa, modella per un giorno. E tu?

Elisa Zanoni, 24enne bresciana, è protagonista di un servizio di moda su Donna Moderna.
AA

Vivere un giorno da modella, truccata dai migliori make up artist, coi capelli acconciati a dovere, trotterellando su tacchi vertiginosi con addosso abiti strabilianti delle firme più chic è il sogno di moltissime donne. Questo desiderio è diventato nei giorni scorsi realtà per Elisa Zanoni, 24enne bresciana di casa a Milano, che è diventata protagonista di uno speciale servizio di moda pubblicato da Donna Moderna.

La giovane pierre Elisa, avvolta in abiti sgargianti, di fucsia e rosso vestita, è la modella di «La forza del colore», focus in edicola questa settimana. Così racconta le sue impressioni del set: «Posare per Donna Moderna è stato un divertimento, ma ho capito che fare la modella è estenuante! Anche perché il mio look abituale è rappresentato da leggins, scamiciato e ballerine».

Prima di quattro fratelli, a un passo dalla laurea in Mediazione linguistica con specializzazione in inglese a arabo, Elisa è una delle «donne vere» che il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto ha deciso di portare sotto i riflettori: mamme, mogli, studentesse, imprenditrici diventano protagoniste dei servizi di moda e bellezza.

È dunque caccia aperta per realizzare la «favola» di altre donne e ragazze. Coloro che desiderano diventare protagoniste di un vero servizio di moda possono dunque prenotarsi sul sito www.casting.donnamoderna.com

Ilaria Rossi

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia