Cultura

Eliana Cartella, valigia leggera verso l'Isola

Anche la modella bresciana Eliana nel cast di un'edizione che si prospetta «più spensierata», al via stasera su Raidue.
AA

Una lotta per la sopravvivenza più a colpi di ironia che di lacrime, fame e disperazione. I naufraghi combatteranno per conquistare il loro posto sull'isola, «ma senza drammi, senza provocazioni portate all'eccesso», spiega il direttore di Raidue Pasquale D'Alessandro.

L'Isola, inoltre, si sdoppia: su un cayo dell'Honduras sbarcheranno cinque personaggi non tanto famosi, quanto «eletti». Un ruolo inedito che sarà scoperto puntata dopo puntata.
Torna mercoledì alle 21.05 - e non giovedì, come in un primo tempo avevano fatto sapere dalla Rai - il reality «L'Isola dei Famosi», giunto alla sua nona edizione. Dalla prossima puntata (12 in tutto) passerà al giovedì. Un naufragio senza Simona Ventura, capitano della compagnia per le precedenti stagioni. Al suo posto il direttore di rete D'Alessandro ha voluto per conduttori Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

In Honduras si trovano già Alessandro Cecchi Paone, Arianna David, Den Harrow, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Rossano Rubicondi, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Flavia Vento e Aida Yespica. Sono stati scelti in base alla loro disponibilità di tempo ed economica. Anche Luxuria, vincitrice della sesta edizione, è già sbarcata nell'arcipelago, da dove condurrà il programma, mentre Savino sarà in studio. Collegata in diretta, Luxuria ha annunciato i nomi degli «eletti»: il mago Otelma, il cantautore Mariano Apicella, Eliana Cartella, bresciana di Castel Mella, Guendalina Tavassi, ex Grande Fratello, Max Bertolani, noto come ex dell'attrice Pamela Prati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia