E' la bresciana Giulia Gatta la nuova Miss Lombardia
Un sogno che si concretizza con una coroncina e una fascia: quelle di Miss Lombardia 2017, andate alla bresciana Giulia Gatta, già Miss Tricologica Lombardia e come tale peraltro comunque ammessa alle selezioni di Jesolo per lo scettro della più bella d'Italia.
Una lunghissima giornata quella vissuta dalla bresciana assieme alle altre quattro bellissime della nostra provincia (più una mantovana cresciuta in terra sirmionese) che hanno sfidato la passerella per aggiudicarsi l'approdo a Jesolo.
A far da quinte alle selezioni un angolo di brescianità, il Golf Club La Colombera di Castrezzato, dove oggi proseguiranno tra shooting fotografici e momenti conviviali gli impegni delle reginette di bellezza lombarde.
Avendo ottenuto il titolo più ambito a livello regionale, la bella Giulia ha anche ceduto la fascia di Miss Tricologica Lombardia alla milanese Laura Bavelloni, che grazie ad essa ottiene così l'accesso alla selezione nazionale.
Con Giulia, a Jesolo ci sarà però anche un'altra bresciana: Sara Calabria da Adro - sorella di Davide, calciatore del Milan - che si è già aggiudicata un posto alle finali di Miss Italia grazie alla conquista del titolo di Miss Alpitour.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato