Debora Massari sarà docente alla MasterChef Academy
«Ciao a tutti. Sono Debora Massari, pastry chef e founder del brand Iginio Massari. La pasticceria è nel mio dna e sono qui per trasmettervi tutta la mia passione. Da gennaio MasterChef Academy apre le sue porte e io sono pronta a condividere con voi tutti i miei segreti, nella prima scuola di cucina firmata MasterChef Italia».
È il videomessaggio con il quale la maestra di pasticceria bresciana (figlia di Iginio Massari, che dalla Pasticceria Veneto ha raggiunto fama internazionale anche attraverso partecipazioni televisive e libri) ha reso noto di essere tra coloro che, dal 17 gennaio, terranno le lezioni della prima scuola di cucina online emanazione del cooking show di Sky, prodotto da Endemol Shine Italy, di cui è da poco iniziata l’undicesima stagione.
Docenti stellati
Tra gli altri docenti ci sono grandi nomi delle cucine stellate, tra cui Enrico Bartolini, Marco Sacco, Chiara Pavan e Terry Giacomello, ed ex concorrenti di MasterChef Italia. Tre le forme di abbonamento, attraverso le quali gli utenti avranno accesso a una piattaforma dedicata. Per info e iscrizioni: masterchefacademy.it/promo. Il progetto «MasterChef Academy» si ispira al successo della spagnola «Escuela MasterChef» e del brasiliano «Segredos MasterChef».
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato