Con il GdB il coupon «2x1» per ammirare il Picasso
Sono già oltre 40mila gli ingressi registrati per la mostra «Picasso, De Chirico, Morandi. 100 capolavori del XIX e XX secolo delle collezioni bresciane» esposta a palazzo Martinengo.
In virtù del grande successo di presenze da parte di bresciani e turisti, l’associazione Amici di Palazzo Martinengo ripropone la speciale promozione 2x1 per i lettori del Giornale di Brescia.
Ritagliando il coupon che troverai sui quotidiano in edicola domani, venerdì 4 maggio, e consegnandolo alla biglietteria della mostra, il lettori del GdB potranno ricevere un ingresso omaggio all’acquisto di un biglietto intero. La promozione è valida fino al 10 giugno, giorno di chiusura della mostra.
Per venti mesi, infatti, Palazzo Martinengo si è trasformato nel tempio del collezionismo privato, un «museo ideale» dove è confluita una raffinata selezione di capolavori ricercati, acquistati e amati dalle più illustri famiglie bresciane che, quadro dopo quadro, hanno dato vita a raccolte di importanza museale uniche per qualità, varietà e vastità.
Per il pubblico si tratta di un’occasione imperdibile per entrare virtualmente nelle più belle e inaccessibili dimore di Brescia e provincia e ammirare opere di straordinario valore storico-artistico.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato