Come funzionano biglietti e abbonamenti per la stagione del CTB
Trentasette spettacoli – distribuiti tra Teatro Sociale, Mezzadri e il nuovissimo Teatro Renato Borsoni – di cui diciassette produzioni del Centro teatrale bresciano. Al via martedì 3 settembre la Campagna abbonamenti per la nuova Stagione Ctb intitolata «L’arte è pace».
I protagonisti
Tra i protagonisti, grandi nomi del panorama nazionale: con Branciaroli e Orsini (ne parliamo sopra) tra gli altri anche Massimo Popolizio, Maria Paiato, Elisabetta Pozzi, Elena Bucci, Moni Ovadia, Gioele Dix, Simone Cristicchi, Alessandro Haber, Fausto Cabra, Andrée Ruth Shammah, Tindaro Granata, Paolo Bignamini, Alessandro Gassmann, Giorgio Pasotti, Gigio Alberti…
Le formule di abbonamento
Ritornano anche per questa Stagione le consolidate formule di abbonamento: Fedeltà, Stagione di prosa e Altri percorsi in vendita dal 3 al 6 settembre (con diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione) e dal 7 all’11 per i nuovi abbonati.
Dal 3 settembre si potrà acquistare anche il nuovo abbonamento Fuori Stagione che fa accedere a 8 titoli in scena al Teatro Borsoni, con 2 percorsi distinti. Dal 7 settembre, al via l’acquisto dell’abbonamento alla rassegna di teatro contemporaneo intitolata Nello spazio e nel tempo.
Dal 12 al 14 settembre in vendita le Serie gialla e azzurra. Dal 17 settembre gli abbonamenti personalizzati attraverso le varie Carte libere. Confermati il prezzo speciale della Carta Università, e la Carta Scuola per i gruppi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.