CidneOn, 42mila presenze in due serate. In arrivo la Germani
Entrare è difficile, ma non impossibile, dato che tra sabato e domenica dal festival CidneOn, in Castello a Brescia, sono passate circa 42mila persone, e diverse migliaia sono rimaste fuori per via delle code all'ingresso.
Dopo gli intoppi del primo giorno, ieri sono stati presi provvedimenti che hanno migliorato la gestione del flusso di visitatori in ingresso e in uscita, ma resta il fatto che bisogna attendere e armarsi di pazienza.
Questa mattina gli organizzatori hanno fatto una nuova riunione tecnica per modificare ulteriormente i percorsi per il pubblico. Uno dei consigli è di non arrivare per forza a ridosso dell'orario di apertura, se non addirittura molto tempo prima, com'è accaduto ieri, per evitare ulteriori attese.
Il festival, lo ricordiamo, è visitabile fino al 15 febbraio dalle 18.30, con ultimo ingresso alle 22.30 e chiusura del portone alle 24.
Alla rassegna è collegato un contest fotografico sul nostro portale Zoom.
Domani, sono infine previsti ospiti speciali: i giocatori della Germani Basket saliranno in Castello pet vedere le quindici installazioni luminose all'interno di CidneOn.
Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importanti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato