Ci sarà anche Nicolò Scalfi tra i «secchioni» di Barbara D’Urso
Nicolò Scalfi - il 23enne bresciano, campione del quiz show di Gerry Scotti «Caduta libera» - è stato arruolato per la nuova edizione di «La pupa e il secchione show», al via martedì prossimo, 15 marzo, su Italia 1, alle 21.20 nella rinnovata versione condotta da Barbara D’Urso. Il «nostro» (supercampione del quiz con botola di Canale 5 nel 2018-2019 e distintosi nelle 4 puntate che lo scorso gennaio hanno incoronato «Campionissimo 2021» un altro bresciano, Christian Fregoni) è pronto per la nuova sfida, che - in una bella villa alle porte di Roma - lo vedrà affiancato (22 i concorrenti, che nella prima puntata saranno appaiati in 11 coppie) ad altri secchioni, fra cui il papirologo Aristide Malnati («L’Isola dei Famosi», «Grande Fratello Vip») e Gianmarco Onestini (dopo «Grande Fratello 16» è passato con successo per alcuni reality spagnoli).
Fra le Pupe ci saranno Flavia Vento («La fattoria», «L’Isola dei Famosi», «Grande Fratello Vip») e Paola Caruso (ex di «Uomini e donne», ex Bonas del quiz «Avanti un altro!» e già concorrente di «Pechino Express» in coppia con Tommaso Zorzi); ci sarà pure il Pupo Francesco Chiofalo (ex di «Temptation Island»).
Scalfi ha al suo attivo 88 puntate vinte di «Caduta libera», con una serie impressionante di risposte giuste a quiz su ogni materia. Studia Lettere e fa il cronista sportivo. Come gli altri, avrà di fronte tre giudici: Antonella Elia, Federico Fashion Style e - la notizia non è ancora ufficiale - Soleil Sorge, appena uscita da «Grande Fratello Vip 6», il maxi-reality che su Canale 5 domani vivrà la sua finale (e che per la puntata di giovedì scorso ha avuto 3.169.000 spettatori, 20,5% di share).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato